martedì 24 aprile 2012

Anche oggi piove ed è dalla settimana scorsa che ho un dolore assurdo alla schiena!
E' iniziato dal collo, uno strano fastidio che si è presto spostato nella parte alta/centrale della schiena e che a distanza di ormai una settimana riesce ancora a farsi sentire vicino alla scapola sinistra!
E dire che avevo iniziato ad andare in palestra per non farmi tornare il mal di schiena .....
Quando è nata la mia primogenita (2008) sono finita all'ospedale circa tre settimane dopo il parto per un'ernia alla schiena...un dolore atroce! 
Ho patito più dolore per l'ernia che per il parto! E dopo l'overdose di medicinali a causa dei quali non ho potuto più allattare mia figlia, ho trovato una ginnastica fatta apposta per la mia schiena! Pensavo di essermi rimessa in sesto e quindi ho smesso, ma poi a distanza di tre anni ( un anno circa dopo la nascita della seconda bimba) la schiena ha ricominciato a scricchiolare e sono tornata in palestra.
Se non fosse stato per il mal di schiena non ci sarei mai tornata...mi spiace dirlo, ma non è un ambiente che mi piace...a parte la difficoltà di incastrare gli orari con la possibilità di lasciare le bambine a marito o suocera, poi il fatto di vedere tanti ragazzini di 18/20 anni che appena fatto un esercizio si mettono davanti allo specchio e controllano se pettorali e bicipiti sono aumentati!
Sembra un pollaio...pieno di galli e con qualche gallina! Mi è capitato di trovare anche donne "mature" (diciamo sui 60) truccate e strizzate dentro a tutine elasticizzate, che giravano tra i vari attrezzi guardando in giro e praticamente senza fare alcun esercizio! Forse cercavano i galli????? 
Cmq, oggi ho iniziato a lavorare su una scatola che conteneva un liquore per trasformarla in una cassettina appendichiavi da mettere all'ingresso...come ho detto la casa è bella ma se è riempita con qualche dettaglio è molto meglio...
Altro appuntamento di oggi (o domani) è riuscire a capire come inserire delle immagini nel blog, vorrei andare un pò oltre al bruco mela....
Vediamo se riesco a farcela, altrimenti se qualcuno di voi può consigliarmi si faccia pure avanti.

Nessun commento:

Posta un commento