lunedì 23 aprile 2012

Da dove cominciare.....
Forse da quando ho pensato che il detto "due cuori e una capanna" valesse anche nella realtà e non solo nelle favole.
Si, perchè diversi anni fa ho lasciato la mia amata città natale, i miei amici, il mio lavoro, la mia famiglia ( anche se questa merita un discorso a parte...poi vi spiegherò)...per trasferirmi dove la mia dolce metà viveva!!!
Devo essere sincera, non si è mai trattato di una capanna, ma anzi di una bella casetta per una giovane coppia all'inizio della storia e di una grande casa adesso che la famiglia è aumentata...non voglio pensiate che ho lasciato tutto per andare a stare in una stalla...abito in una bella casa, non appena ci saranno un pò più mobili sarà anche confortevole, ma la casa non è stato il motivo per cui ho lasciato tutto....
Undici anni fa ho conosciuto il mio "LUI" ...uscivo da una storia durata sei anni e che si era da poco conclusa...
Io e mio marito ci siamo conosciuti in una chat, abbiamo iniziato a sentirci per telefono fino a quando una fresca sera di Gennaio c'è stato il primo incontro.
E' stato bello, tenero e romantico....quanto può essere romantico incontrare per la prima volta l'uomo della tua vita davanti ... al bruco mela!
Ebbene si...proprio la sera e nel posto in cui ci siamo dati appuntamento, abbiamo trovato davanti a noi un'enorme mela rossa attraversata da un bruco che correva al ritmo delle sgle dei cartoni animati. 
Ancora oggi, quando io e mio marito ripensiamo a quell'episodio, non possiamo fare a meno di sorridere al pensiero di quell'enorme bruco!!!

Comunque sia, nonostante il poderoso bruso direi che è andata bene, stiamo insieme da 11 anni ed abbiamo due bellissime bimbe e cosa non da poco...ci amiamo ancora!!

Nessun commento:

Posta un commento