giovedì 19 aprile 2012

Presentazione

Innanzitutto mi presento...mi chiamo Raffaella e quest'anno si avvicinano i 38 !!! Diciamo che non sono più una ragazzina, ma nemmeno una matusa....praticamente nè carne nè pesce....ma sono quel che sono!
Sono figlia, sono moglie, madre e nuora, sono sorella e zia...insomma sono tante di quelle cose che ormai ho perso il contoe faccio fatica  a ricordare tutto (dite che è l'età????).
Poco alla volta vi presenterò la mia famiglia e attraverso le mie vicende quotidiane cercherò di parlare della vita di una donna che in questo periodo si sente un pò confusa...
Purtroppo i tempi non giocano a mio favore, non è facile stare al pc con due bimbe  che razzolano attorno...ragion per cui rimando l'inizio della novella alla prossima puntata.
Buona giornata a tutti.....un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento